Junior Developer Java&Angular

Project Overview

Articolo 1 SrL – Soluzioni HR, in collaborazione con ConTe.it e con Idea Lavoro Formazione Srl, organizza un corso di formazione gratuito e altamente professionalizzante finanziato dal fondo Forma.Temp e finalizzato ad un possibile inserimento in Azienda.

Il corso è indirizzato a giovani neolaureati e laureati candidati a missione, per la figura di:

Junior Developer Java&Angular

ConTe.it fa parte del Gruppo Admiral,  la compagnia assicurativa specializzata nell’offerta di polizze assicurative online auto e moto. Nel 2017 Admiral vanta più di 5 milioni di clienti e con i suoi 7 mila dipendenti è presente anche in Italia, Francia, Spagna e negli Stati Uniti. Riconosciuta come best workplace nella classifica del Great Place to Work® Institute e da tre anni sul podio delle “Large Companies”. “People who like what they do, do it better” è il suo motto.

In ConTe.it  il team IT è il cuore pulsante dell’azienda. La mission è usare la tecnologia per rivoluzionare un business tradizionale come quello assicurativo garantendo una eccellente User Experience . Un gruppo creativo, internazionale ed appassionato alle cose che fa e alla ricerca di programmatori di talento desiderosi di unirsi ad un team lavorando in modalità Agile.

Forma.Temp è un Ente Biaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione e per i candidati a missione, finanziato con il contributo delle APL.

A fine corso per i migliori partecipanti sarà previsto un percorso di inserimento lavorativo stabile all’interno di  ConTe.it tramite Articolo 1 SrL Soluzioni HR.

Requisiti richiesti

  • Titolo di studio: Laurea Informatica (triennale o quinquiennale), Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Matematica
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Propensione al lavoro di gruppo e pronto a metterti in gioco
  • Predisposizione all’apprendimento
  • Curiosità verso il settore IT

Obiettivi del corso
Un’esperienza stimolante in un contesto giovane, dinamico ed innovativo che ti permetterà di svolgere un periodo di training che vuole fornire le conoscenze e gli strumenti per acquisire autonomia nella programmazione orientata ad oggetti attraverso il linguaggio di programmazione Java e Angular.

Durata e condizioni del corso

  • Durata del corso: 240 h – dal Lunedì al Venerdì dalle h. 9:00 alle h. 13:00 e dalle h. 14:00 alle h. 18:00 – con sede in Roma. Incluso per tutti gli allievi un buono pasto giornaliero.
  • Inizio previsto: 23 Aprile 2018.

Le candidature in linea verranno valutate attraverso un percorso di selezione ad hoc in collaborazione tra Articolo1 e ConTe.it.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: corso.it@articolo1.it

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it

Project Details